PRODOTTI FINITI
Qui sotto una carrellata di prodotti finiti (riempiti, chiusi, etichettati e confezionati presso di noi). Le foto hanno carattere dimostrativo e non rappresentano la totalità dei formati lavorabili, che data la flessibilità degli impianti, è molto più vario.
-
Aromatizzati - formati speciali
Aromatizzati, con spezie e aromi liquidi naturali.
Questi prodotti si prestano ad essere confezionati in bottiglie fuori standard, con spezie secche caratterizzanti, tappi in sughero e confezioni particolari.
-
Contenitori in vetro - formati grandi
Prodotti standard possono utilizzare imballi più usuali, reperibili in commercio, o imballi proprietari del Cliente e con una forma identificativa del prodotto.
Materia prime tal quali, additivate, aromatizzate ed anche con spezie secche all'interno possono essere utilizzate senza problemi, per la grande distribuzione.
-
Aromatizzati - famiglie di prodotti
Si possono gestire famiglie di prodotti simili tra loro, con capienze diverse, differenti caratteristiche o aromi, in confezioni personalizzate.
-
Fiaschetti di Extra Vergine e Aceto Balsamico
Questi prodotti hanno bisogno di una buona componente di manualità, e possono essere gestiti in lotti minimi. Possono essere utilizzati oli od aceti tal quali, così come si possono utilizzare miscele di materia prime al fine di ottenere il sapore e l'effetto visivo desiderato.
-
Spray - 200ml e 250ml PET o Vetro
La confezione spray può essere utile per avere un controllo preciso sulle quantità utilizzate nel condimento dei pasti e per non avere problemi di goccie ed unto. Le confezioni possono essere in vetro o PET, riempibili dopo l'utilizzo o meno. Il sigillo può essere realizzato con etichette o con sleeve, completamente coprenti o soltanto sul cappellotto.
-
Miscele di materia prime anche I.G.P.
Materia prime di qualità possono necessitare di confezioni che le valorizzino: le certificazioni mantenute dalla nostra società permettono il confezionamento di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e di olio Extra Vergine Toscano I.G.P., sia tal quali che in miscela.
-
Miscelatori e spray
Questi prodotti sono ideali per chi vuole proporre al consumatore un modo inusuale e comodo per controllare la quantità di condimento da utilizzare giornalmente.
Il miscelatore è un sistema senza gas che permette di dosare una quantità definita di ognuna delle due materie prima contenute nelle due mezze bottiglie, in proporzioni variabili a scalte.
Lo spray permette una micro-dosata, senza gocce o possibilità di sporcarsi.
-
Contenitori in vetro - formati medi
Prodotti tal quali, aromatizzati, vitaminizzati, I.G.P. o miscele si prestano ad essere utilizzate per il confezionamento in formati di vetro, dalla capacità media di 250ml, personalizzabili nel packaging a discrezione del Cliente.
-
Glassa di aceto, perle di aceto e aromatizzati
La glassa di aceto (di vino bianco, di aceto balsamico, etc) può essere confezionata tal quale o aromatizzata, ed è un apprezzato condimento o guarnitura.
L'aromatizzazione può essere realizzata in contenitori dei più vari, dai mignon agli standard, in PET, vetro o banda stagnata.
-
Formati MIGNON
I piccoli formati in flaconi in PET-PETG-PVC possono avere forme standard, come le quadre o le cilindriche, o forme personalizzate, e possono essere confezionate in comodi dispenser; utili per mono-uso o veicolo per il marketing al fine di lancio di una gamma di prodotti, possono essere personalizzati, aromatizzati, confezionati su misura del Cliente.
-
Blister e confezioni miste
Prodotti diversi tra loro, anche forniti già confezionati, possono essere uniti, imballati e confezionati in coppie, trittici o gruppi di più pezzi tra loro, al fine di ottenere confezioni miste, per attività di co-marketing o di start-up nuovi prodotti.
Le confezioni si possono ottenere con sleeve neutri, personalizzati, parzialmente o completamente coprenti (così da poter anche sigillare il contenuto).
|